Buon Giorno, oggi è | mercoledì 23 ottobre 2019

“Fabula” e "L'alice nel Gozzo delle Meraviglie”   “Fabula” e "L'alice nel Gozzo delle Meraviglie”

5 dicembre 2016

“Fabula” e "L'alice nel Gozzo delle Meraviglie”
Conferenza stampa martedì 6 dicembre alle ore 12 nella sala “Anna Brigida-Bruno Rozzoli”

Martedì 6 dicembre alle ore 12 nella sala “Anna Brigida-Bruno Rozzoli” (primo piano di Palazzo di Città) si terrà la conferenza stampa di presentazione degli eventi “Fabula – Il regno incantato di Natale” e " L'alice nel Gozzo delle Meraviglie”. Entrambi gli eventi sono promossi dall’Assessorato allo Sviluppo Economico.

Interverranno il Sindaco di Monopoli Emilio Romani, l’Assessore allo Sviluppo Economico Giuseppe Campanelli, per la società Comma P Alberto Petrachi, il Presidente della Pro Loco “Perla di Puglia” Francesco Barnabò e il presidente del GAC “Mare degli Ulivi” Pierantonio Munno.

“Fabula – Il regno incantato di Natale” è realizzato dalla società Comma P di Alberto Petrachi con la collaborazione delle associazioni Confcommercio, Cna, Operatori Centro Storico, Otm, Art Linos e Handemade Revolution e delle aziende vivaistiche Vivai Lapietra e Vivai Aversa.

"Alice nel Gozzo delle Meraviglie” è realizzato, in collaborazione con Pro Loco “Perla di Puglia”, Gac "Mare degli Ulivi" e l'Associazione Operatori Centro Storico.

settembreottobre 2019novembre