Buon Giorno, oggi è | martedì 17 settembre 2019

Interventi di ripristino in via Lepanto e via Regina Pacis   Interventi di ripristino in via Lepanto e via Regina Pacis

30 novembre 2016

Interventi di ripristino in via Lepanto e via Regina Pacis
Al fine di eliminare alcune situazioni di criticità e garantire l’incolumità dei cittadini

Sostituzione di alberi con specie meno invasive, rifacimento di marciapiedi e del manto stradale. Sono gli interventi in corso di realizzazione dell’ Assessorato ai Lavori Pubblici al fine di eliminare alcune situazioni di criticità e garantire l’incolumità dei cittadini. I lavori, dell’importo di € 32.050, sono realizzati dalla ditta Solimer. Lo comunica l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Annese.

VIA REGINA PACIS – È prevista la riqualificazione dell’area a parcheggio con l’espianto degli alberi presenti e il successivo reimpianto con specie meno invasive. L’intervento si completa con il rifacimento dei marciapiedi.

VIA LEPANTO / VIA FOSCOLO – In programma il rifacimento dei marciapiedi che risultava divelti dalle radici dei pini. Contestualmente sarà ripristinato il manto stradale.

VIA LEPANTO / VIA CIRULLO – Saranno espiantati gli alberi presenti e sostituiti con nuove specie e, infine, rifatta le isole.

agostosettembre 2019ottobre