Buon Giorno, oggi è | mercoledì 23 ottobre 2019

Vite Rupestri - Giornate di studio tra arti mestieri e spettacolo   Vite Rupestri - Giornate di studio tra arti mestieri e spettacolo
Pubblicato da: m.ramirez

L'insieme dei siti rupestri della regione Puglia potrebbe ambire a diventare Patrimonio UNESCO...
Ci sarebbero tante possibilità economiche se ciò accadesse. C'è molto da lavorare però sul fronte restauro.

Per questa ragione L'amministrazione comunale di Monopoli
ha  indetto un bando per la valorizzazione della civiltà rupestre.

Vite Rupestri
giornate di studio tra arti mestieri spettacolo

11 novembre 2016
ore 15,00