Buon Giorno, oggi è | martedì 17 settembre 2019

Nuovi interventi di infrastrutturazione viaria: messa in sicurezza delle strade dell'agro del Comune di Monopoli   Nuovi interventi di infrastrutturazione viaria: messa in sicurezza delle strade dell'agro del Comune di Monopoli
Pubblicato da: m.mastromarco

Città di Monopoli
Area Organizzativa III Lavori Pubblici e Manutenzioni

AVVISO AI CREDITORI

NUOVI  INTERVENTI  DI  INFRASTRUTTURAZIONE  VIARIA:  MESSA  IN  SICUREZZA  DELLE STRADE DELL’AGRO DEL COMUNE DI MONOPOLI.Impresa: Caroli Pietro Costruzioni srl – Via Caliandro 146, Martina Franca Contratto Rep. n. 7261 del 06/04/2016

Il Direttore dei Lavori per l'esecuzione dei lavori di cui sopra, ing. Pietro GRECO istruttore tecnico in servizio presso il Comune di Monopoli A.O. III - LL.PP., con il presente atto comunica che l'anno 2016 il giorno 24 (ventiquattro) del mese di Ottobre gli stessi sono stati ultimati.
INVITA

coloro i quali vantino crediti verso l'appaltatore per indebite occupazioni, di aree o stabili e danni arrecati nell'esecuzione dei lavori, a presentare a questo Ente, entro il termine perentorio di gg. 30 (trenta) dalla data di pubblicazione del presente avviso, le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione giustificativa, avvertendo che trascorso detto termine non sarà più tenuto conto in via amministrativa delle domande a tale fine presentate.

Il Direttore dei Lavori
Ing. Pietro Greco