Buon Giorno, oggi è | domenica 22 settembre 2019

Ultimati i lavori alla scuola di Lamalunga   Ultimati i lavori alla scuola di Lamalunga

26 ottobre 2016

Ultimati i lavori alla scuola di Lamalunga
Per la riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità di elementi non strutturali

L'Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Annese comunica che sono stati ultimati i lavori di riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità di elementi non strutturali presso la scuola primaria “Giovanni Paolo II” in contrada Lamalunga.

L'intervento, interamente finanziato con fondi del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per circa 89.000 euro, è consistito nell'adeguamento a norma dell'impianto elettrico e di illuminazione, nella sostituzione delle porte interne, nella sostituzione degli infissi esterni con nuovi infissi in alluminio a taglio termico dotati di vetrocamera e nell'inserimento di protezioni metalliche sui vani finestra e sugli ingressi per proteggere l'immobile da furti ed atti vandalici.

Nella stessa scuola è in fase di realizzazione il progetto per la realizzazione della mensa scolastica per il quale il Comune di Monopoli ha già stanziato 170.000 di fondi propri.

agostosettembre 2019ottobre