Buon Giorno, oggi è | domenica 9 agosto 2020

Manutenzione strade, aggiudicato appalto   Manutenzione strade, aggiudicato appalto

10 agosto 2010

Manutenzione strade, aggiudicato appalto
Previsto il completamento della fogna bianca nel quartiere murattiano

L’Assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Monopoli comunica che è stato aggiudicato l’appalto per la manutenzione straordinaria delle strade interne e per il completamento della fogna bianca nel quartiere murattiano. Inoltre è stato concluso un accordo quadro per l’appalto dei lavori di manutenzione di altre strade comunali non comprese nel pacchetto della viabilità interessata dagli interventi del progetto principale.

L’esecuzione dell’appalto servirà a risolvere il problema degli allagamenti nell’area a nord del quartiere murattiano, completando il sistema di captazione, trattamento e smaltimento delle acque meteoriche della zona. Le opere sono state già completate nell’area a sud e centrale del quartiere murattiano, compresi piazza Vittorio Emanuele II e le vie prospicienti.

L’accordo quadro consentirà, invece, di effettuare interventi di manutenzione straordinaria delle strade cittadine.

luglioagosto 2020settembre