Buon Giorno, oggi è | lunedì 6 aprile 2020

I piccoli talenti della Clerici ne «I Magnifici 7»   I piccoli talenti della Clerici ne «I Magnifici 7»

10 agosto 2010

I piccoli talenti della Clerici ne «I Magnifici 7»
Lunedì 16 agosto alle ore 21 in Piazza Vittorio Emanuele II

Lunedì 16 agosto alle ore 21 in piazza Vittorio Emanuele II appuntamento con uno dei nove eventi di «Festivalmare 2010», la rassegna promossa dall’Assessorato al Turismo. In occasione dei festeggiamenti in onore della Madonna della Madia e in collaborazione con il Comitato Festa Patria fa tappa a Monopoli lo spettacolo musicale «I Magnifici 7» con protagonisti i giovani artisti di «Ti lascio una canzone», lo show campione d’ascolti di RaiUno condotto da Antonella Clerici. Ospite d’onore il monopolitano Luigi Dragone. L’evento era stato promesso durante la cerimonia pubblica nel corso della quale Dragone era stato premiato nei mesi scorsi a Palazzo di Città.

Gli altri talenti che si esibiranno sul palco di Piazza Vittorio Emanuele, tutti rigorosamente under 18, sono Grazia Buffa, Simona Collura, Giuliana Danze', Luigi Fronte, Mario Scucces  e la piccolissima di soli 8 anni Giovanna Perna. I giovani interpreti  saranno accompagnati dalla «Band Live», una selezione di sei musicisti con importanti collaborazioni con artisti di fama nazionale tra cui Fabio Perversi dei Matia Bazar. A condurre la serata sarà l’annunciatrice e attrice Paola Rota.

marzoaprile 2020maggio