Buon Giorno, oggi è | domenica 20 ottobre 2019

Affidamento servizio gestione idrante comunale in c.da Madonna del Rosario   Affidamento servizio gestione idrante comunale in c.da Madonna del Rosario
Pubblicato da: m.ramirez

Area Organizzativa II – Servizi Finanziari e Demografici
Servizio Economato e Provveditorato

Manifestazione di Interesse per l'affidamento del servizio di gestione
dell’idrante comunale sito in c. da Madonna del Rosario

L’ Amministrazione Comunale intende esperire un’indagine di mercato finalizzata ad individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, operatori economici interessati a partecipare alla procedura informale ai sensi dell’art. 36, c. 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio di gestione dell’idrante comunale sito in c. da Madonna del Rosario.

Le manifestazioni di interesse in carta semplice dovranno pervenire, in carta semplice, utilizzando il modello allegato A, entro le ore 12.00 del 26/09/2016, in una delle seguenti modalità:
a) consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo, in Via Garibaldi n.6 – piano terra;
b) invio tramite servizio postale raccomandato o posta celere, ovvero, mediante corriere autorizzato, a Città di Monopoli – Area Organizzativa II Servizi Finanziari e Demografici Via Garibaldi n. 6 – 70043 Monopoli (BA);

Sulla busta dovrà essere apposta la seguente dicitura “Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura informale per l’affidamento del servizio di gestione idrante” con indicazione del nominativo del mittente.

Allegati:
Avviso pubblico (prot. n. 50361 del 19/09/2016)
Modello istanza (Allegato A)

settembreottobre 2019novembre