Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | martedì 20 agosto 2019
  Cerca
LabelRss Forum Blog
Vivere la Città
I soggetti
il Municipio

Amministrazione trasparente

Le aree tematiche
Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate

Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

Interventi sul territorio dell’Ecologica Falzarano   Interventi sul territorio dell’Ecologica Falzarano
Pubblicato da: sante.scarafino

COMUNICATO STAMPA N.2887
26 luglio 2016

Interventi sul territorio dell’Ecologica Falzarano
Rimozione rifiuti abbandonati e taglio erba
 

Il Sindaco di Monopoli Emilio Romani comunica che l’Ecologia Falzarano srl ha provveduto nei giorni scorsi ad effettuare una serie di interventi sul territorio.  

RIFIUTI ABBANDONATI – Nella giornata del 21 luglio si è provveduto alla raccolta e pulizia di prossimità dei rifiuti abbandonati nelle seguenti zone e contrade: Francisto Mare, C.da Monacelle, C.da Tortorella, C.da S. Lucia, C.da Zingarello, C.da Gorgofreddo, Strada per Alberobello, Loggia di Pilato, C.da Laghezza, C.da Cozzana, Complanare Conchia, C.da Lassunta, nei pressi del Ristorante Aia Antica, C.da S. Oronzo, C.da Lamalunga e Capitolo. Gli interventi sono stati eseguiti da 3 unità operative con automezzo pianale. 

TAGLIO ERBA - Nella giornata del 22 luglio si è provveduto alle operazioni di taglio erba e raccolta rifiuti in via San Donato e via Sette Monti.
Nella giornata del 23 luglio gli interventi hanno riguardato Via Trieste (da via Fiume a via Di Vittorio), Via Marina del Mondo (da via Trieste al Distributore Agip) e Via Fiume (da Via Croce a via Trieste).
Nella giornata del 25 luglio gli interventi sono stati estesi in Via Benedetto Croce, Via Cardarelli, Via Togliatti, Via Pisonio, Via Papa Giovanni Paolo I e Via Regina Pacis. Gli interventi sono stati eseguiti da una unità per la raccolta rifiuti e una unità con decespugliatore a spalla. 

Gli interventi proseguiranno anche nei prossimi giorni.  

Intanto, per il ritiro dei rifiuti ingombranti è possibile provvedere chiedendo un intervento direttamente presso il proprio domicilio fissando un appuntamento al numero telefonico 080 968 05 41. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì (escluso festivi) dalle ore 8,30 alle ore 13.


http://www.comune.monopoli.ba.it/Portals/0/News/Comunicati/FirmaSito.jpg

Il Comune informa
Finestra sulla città

Eventi
luglioagosto 2019settembre
lmmgvsd
1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031
 
       

Segnala un Evento
 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Storia del Sito