Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | domenica 25 ottobre 2020
  Cerca
LabelRss Forum Blog
il Municipio

Amministrazione trasparente

Vivere la Città
I soggetti
Le aree tematiche
Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate

Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

Premiazione della prima edizione di “Vetrine in Fructus”   Premiazione della prima edizione di “Vetrine in Fructus”
Pubblicato da: sante.scarafino

COMUNICATO STAMPA N.2871
19 luglio 2016
 

Premiazione della prima edizione di “Vetrine in Fructus”
Giovedì 21 luglio a partire dalle ore 16,30 presso la Biblioteca dei Ragazzi
 

Giovedì 21 luglio a partire dalle ore 16,30 presso la Biblioteca dei Ragazzi di piazza Garibaldi si terrà la cerimonia di premiazione della 1^ edizione di “Vetrine in Fructus”, manifestazione collaterale all’evento Fructus, Giardini e Mare ricchezza di Monopoli organizzato dal 10 al 12 giugno scorso dalla cooperativa Serapia e promosso dall’Assessorato al Turismo del Comune di Monopoli. Interverranno il Sindaco Emilio Romani, l’Assessore allo Sviluppo Economico Giuseppe Campanelli e i componenti la giuria. 

Al concorso hanno partecipato ben 64 esercenti commerciali, sia del centro storico ma anche e soprattutto del Borgo e del quartiere murattiano. Le vetrine sono rimaste allestite fino al 15 giugno scorso rendendo la città più green. Il tema del concorso è stato, infatti, la sostenibilità e la mediterraneità declinate grazie ad essenze naturali. Grande partecipazione, fantasia ed entusiasmo hanno reso tutti gli allestimenti diversi tra loro e belli: per questo, per l’organizzazione si può affermare a giusta ragione che ci sono 64 vetrine vincenti. A tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa quindi sarà consegnato un attestato a ricordo di questo evento che ha saputo unire tanti esercenti in un unico obiettivo: rendere la città più bella. 

Durante la cerimonia saranno svelate le prime tre classificate con consegna dei premi e di una targa ricordo creata ad hoc dal maestro monopolitano C. Loperfido; sarà premiata anche la vetrina più social, e cioè quella che ha totalizzato più like sulla pagina fb dedicata. 

Da regolamento, era previsto anche un premio speciale tra quanti hanno votato la propria vetrina più bella tramite coupon distribuito durante la 3 giorni di Fructus: il fortunato estratto a sorte tra le migliaia di partecipanti è il signor Vincenzo Licciulli.

http://www.comune.monopoli.ba.it/Portals/0/News/Comunicati/FirmaSito.jpg

Il Comune informa
Finestra sulla città

Eventi
settembreottobre 2020novembre
lmmgvsd
1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031
 
       

Segnala un Evento
 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Dichiarazione di Accessibilità - Storia del Sito