Buon Giorno, oggi è | lunedì 30 marzo 2020

Firma protocollo d’intesa del GAC   Firma protocollo d’intesa del GAC

4 agosto 2010

Firma protocollo d’intesa del GAC
Giovedì 5 agosto alle ore 11 nella sala «Terre Parlanti»

Giovedì 5 agosto alle ore 11 nella sala «Terre Parlanti» presso gli Uffici Comunali di Vico Acquaviva i Comuni di Monopoli, Fasano, Polignano a mare e Mola di Bari, l’Università di Bari - Facoltà di Agraria e il Centro Ricerca Basile Caramia (CRSA) sottoscriveranno il Protocollo D’Intesa  Gruppo Azione Costiera “GAC” con lo scopo di perseguire gli obiettivi del FEP Asse IV.

Il protocollo sarà firmato dall’Assessore al Turismo del Comune di Monopoli Domenico Alba (Ente capofila), dall’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Fasano Sergio Pagliara, dal Sindaco di Mola di Bari Stefano Diperna, dall’Assessore alle Politiche Agricole del Comune di Polignano Fabio Colella, dal Preside della Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Bari prof. Vito Nicola Savino e dal Presidente del centro di Ricerca CRSA Basile Caramia di Locorotondo Prof. Martino Pastore.

febbraiomarzo 2020aprile