Buon Giorno, oggi è | venerdì 10 aprile 2020

Buoni Libro per alunni di scuola secondaria. Avviso esplorativo   Buoni Libro per alunni di scuola secondaria. Avviso esplorativo
Pubblicato da: m.ramirez

Area organizzativa V
Pubblica Istruzione Sport e Servizi Sociali

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse
relativo all'adozione di Buoni Libro per alunni di scuola secondaria di 1° e 2°  grado

Incontro con gli operatori interessati
per definire le modalità dell’eventuale adesione

Giovedì 30 giugno 2016
Sala delle Terre Parlanti

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse relativo alla fornitura totale o parziale di libri di testo agli alunni delle Scuole Secondarie di primo e secondo grado, residenti in Monopoli, su presentazione di Buoni Libro per l’A.S. 2016/2017.

Quest’Ente vorrebbe sperimentare per la fornitura parziale o totale dei libri di testo agli alunni di scuola secondaria residenti in Monopoli, giusti finanziamenti ministeriali, l’adozione del Buono libro, in sostituzione del contributo economico ad personam, analogamente a quanto avviene con le cedole librarie per gli alunni di scuola primaria.

Il buono libro sarà utilizzato presso i punti vendita che aderiranno a questa iniziativa e lo stesso servirà, in base al suo valore, a coprire in tutto o in parte il costo di uno o più libri di testo. Lo stesso dovrà essere speso in toto presso un unico esercizio commerciale.

Poiché si rende indispensabile la collaborazione delle librerie, cartolibrerie, etc. si invitano gli operatori interessati all’incontro, che si terrà giovedì 30 giugno p.v.  presso la Sala delle Terre Parlanti alle ore 16.00,  per meglio definire le modalità dell’eventuale adesione.

Referente è l’Istr. Amm.vo Maria Dioguardi: maria.dioguardi@comune.monopoli.ba.it - tel. 080/4140372.

Data di pubblicazione: 20 giugno 2016

marzoaprile 2020maggio