Buon Giorno, oggi è | domenica 17 novembre 2019

«BlogTourMonopoli» 3 blogger provenienti da Amsterdam, Brasile e Milano alla scoperta di Monopoli   «BlogTourMonopoli» 3 blogger provenienti da Amsterdam, Brasile e Milano alla scoperta di Monopoli
Pubblicato da: m.ramirez

BlogTourMonopoli
Seconda edizione

26 - 27- 28 - 29 e 30 maggio 2016

Al via la seconda edizione del BlogTourMonopoli ideato ed organizzato dall’associazione OTM (Associazione Operatori Turistici Monopoli) in collaborazione col Comune di Monopoli.

Nelle date di 26 - 27- 28 - 29 e 30 maggio 2016 l’OTM accompagnerà 3 blogger provenienti da Amsterdam, Brasile e Milano alla scoperta di Monopoli e delle potenzialità attrattive delle varie zone (Capitolo, Centro Storico, Campagne). L’esperienza di viaggio a Monopoli sarà poi raccontata sui vari Blog e siti di settore e sarà seguita in tempo reale attraverso le keyword dell’evento (#BlogTourMonopoli   #weareinpuglia   #OTM).

Anche in questa seconda edizione non mancherà un giro sui caratteristici gozzi di Monopoli, una bella passeggiata tra masserie e campagne, una bella tintarella tra calette e spiagge attrezzate e tanto divertimento.

L’obiettivo è quello di far conoscere Monopoli ad un più ampio numero di persone soprattutto straniere attraverso i Blog di viaggi, vere e proprie riviste online da consultare come spunto di viaggio, e i maggiori social (Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram ecc).

Associazione OTMonopoli

ottobrenovembre 2019dicembre