Buon Giorno, oggi è | venerdì 7 agosto 2020

Avvisi Pubblici per l’acquisizione di progettualità di promozione turistica e culturale   Avvisi Pubblici per l’acquisizione di progettualità di promozione turistica e culturale

29 febbraio 2016

I progetti devono pervenire al Comune di Monopoli entro il 30 marzo 2016

L’Amministrazione Comunale comunica che sono stati pubblicati sul sito del Comune di Monopoli (www.comune.monopoli.ba.it) i due Avvisi Pubblici per l’acquisizione di progettualità di promozione turistica e culturale (Eventi strategici anno 2016 e Piccoli eventi anno 2016).

Il progetto di evento, da strutturarsi sulla base del modello predisposto, va consegnato, in busta chiusa, direttamente a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Monopoli oppure recapitato a mezzo servizio postale o corriere al seguente indirizzo: Comune di Monopoli - A.O. I “Servizio Turismo”, Via Garibaldi 6, 70043 - Monopoli (Ba). Il progetto deve pervenire al Comune di Monopoli entro il 30 marzo 2016.

EVENTI STRATEGICI ANNO 2016 – Si intende acquisire concrete idee progettuali da parte di operatori economici privati operanti nel campo della promozione turistica e culturale relativamente all’elenco dei 7 eventi “strategici” che caratterizzeranno e contraddistingueranno l’offerta di promozione turistica e culturale della Città durante l’intera annualità: Monopoli in giardino, Evento enogastronomico, Festival artisti di strada, Festival della fotografia, La puglia nelle arti letterarie e visive, Festival jazz e Natale 2016.

Possono partecipare tutti i soggetti giuridici in possesso di partita iva ed operanti nel campo della organizzazione di eventi e della promozione turistica e culturale che siano, direttamente o avvalendosi di apposito partner, iscritti al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA – www.acquistinretepa.it) ovvero ad altri mercati elettronici ovvero alla centrale regionale di riferimento per lo svolgimento delle relative procedure (Empulia – www.empulia.it).

PICCOLI EVENTI ANNO 2016 – Si intende finanziare, in aggiunta agli eventi strategici, alcuni eventi che per le loro caratteristiche e peculiarità contribuiscano alle finalità di promozione turistica e culturale della Città, acquisendo idee progettuali di eventi tra le quali, compatibilmente con le risorse di bilancio a disposizione, sceglierne alcune secondo le modalità specificate nel bando.
Possono partecipare tutte le associazioni ed i soggetti operanti nel campo della organizzazione di eventi e della promozione turistica e culturale. Ogni soggetto partecipante ha la facoltà di presentare una unica progettualità.

AVVISI PUBBLICI

luglioagosto 2020settembre