Buon Giorno, oggi è | domenica 9 agosto 2020

Tornano in funzione le isole ecologiche   Tornano in funzione le isole ecologiche

11 febbraio 2016

Tornano in funzione le isole ecologiche
Migliorate alcune funzionalità e rese meno vulnerabili agli atti vandalici

L’Amministrazione Comunale comunica che da questa mattina sono funzionanti, nel pieno della loro operatività, le isole ecologiche di viale Aldo Moro e via Vittorio Veneto.

Le isole sono state oggetto di una profonda rivisitazione, in quanto, a seguito di atti vandalici, la scorsa estate furono rese completamente inutilizzabili.

Sono state migliorate alcune funzionalità e sono state rese meno vulnerabili ad eventuali “attacchi” di ignoti. Al fine di garantire la integrità delle stesse, nonché il conseguente corretto funzionamento, sono state reinstallate le telecamere di videosorveglianza precedentemente divelte. Queste saranno sempre attive in una in posizione difficilmente raggiungibile dai vandali. Pertanto sarà più agevole per le forze dell’ordine individuare i responsabili di ulteriori eventuali atti vandalici.

luglioagosto 2020settembre