Buon Giorno, oggi è | venerdì 24 gennaio 2020

Pubblicato da: m.ramirez

Area Organizzativa V
Pubblica Istruzione – Sport e Servizi Sociali

Affidamento in concessione della gestione, conduzione ed uso della Piscina e dei campi da gioco dell’adiacente “Centro Sportivo T. Carrieri”

Avviso preliminare (indagine di mercato) finalizzato alla selezione di operatori economici

Termine di scadenza per l’arrivo delle domande: ore 13.00 del giorno 16/02/2016

Il Comune di Monopoli deve indire una procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara per la selezione di operatori economici in possesso di adeguata qualificazione, interessati ad essere inclusi nella lista dei soggetti da invitare alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, per l’affidamento in concessione, ai sensi dell’art.30, del Decreto Legislativo 12/4/2006, n.163, successive modificazioni ed integrazioni, nelle more della definizione e conclusione della procedura di finanza di progetto in itinere, della gestione, conduzione ed uso della piscina e, nei limiti indicati dal capitolato d’oneri, dei campi da gioco dell’adiacente “Centro Sportivo T. Carrieri”, ubicati in Monopoli alla Via Procaccia, di proprietà comunale, nonché degli ulteriori servizi accessori e complementari.

La durata della concessione è fissata in due anni naturali, consecutivi e continui, con decorrenza dalla data della consegna degli impianti.

Le domande complete delle dichiarazioni e dei dati richiesti nonché del documento di identità del dichiarante, devono essere trasmesse al Comune di Monopoli – V Area Organizzativa Pubblica Istruzione, Sport e Servizi Sociali – Vico Acquaviva n.19, 70043 - Monopoli (Ba), esclusivamente in formato digitale e a mezzo PEC, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 16 febbraio 2016 all’indirizzo di posta elettronica certificata:
e, contemporaneamente, per conoscenza, agli indirizzi di posta elettronica ordinaria:
lorenzo.calabrese@comune.monopoli.ba.it
antonio.allegretti@comune.monopoli.ba.it
agata.mangano@comune.monopoli.ba.it

Le domande dovranno essere firmate dal legale rappresentante dell’operatore economici richiedente in modalità diretta (firma sul documento e successiva scannerizzazione dello stesso in formato .PDF) oppure dovranno essere firmate digitalmente.

Per ulteriori informazioni ed eventuali chiarimenti in ordine al presente avviso contattare il recapiti telefonici 0804140376 (sig. Allegretti) e 0804140354 (sig.ra Mangano). Il presente avviso non è vincolante per il Comune di Monopoli.

Avviso refuso termine di scadenza

Data di pubblicazione: 09 febbraio 2016
Data di scadenza:  16 febbraio 2016