Buon Giorno, oggi è | venerdì 17 gennaio 2020

«Karima e Dado Moroni trio» Rassegna di musica e spettacolo Villa Carenza Night   «Karima e Dado Moroni trio» Rassegna di musica e spettacolo Villa Carenza Night
Pubblicato da: m.ramirez

“Villa Carenza Night”
Sabato 13 Febbraio
Karima apre la nuova stagione

La voce calda e graffiante della cantante toscana inaugura gli appuntamenti di Villa Carenza Night a Monopoli che vedranno sul palco di Contrada Due Torri artisti del calibro di Dado Moroni, Carl Palmer, Fabio Concato, Fabrizio Bosso, Julian Mazzariello e Chiara Civello.

Sabato 13 Febbraio, riparte in grande stile la rassegna di musica e spettacolo di Villa Carenza a Monopoli. Sono quattro gli appuntamenti di Villa Carenza Night in programma nella splendida cornice della storica villa monopolitana immersa nel verde, con artisti di altissimo profilo come Karima, Dado Moroni, Carl Palmer, Fabio Concato, Fabrizio Bosso, Julian Mazzariello e Chiara Civello.

Ed è proprio la voce calda e graffiante di Karima ad inaugurare il primo appuntamento della kermesse accompagnata dal trio di uno dei più grandi pianisti jazz a livello mondiale, Dado Moroni.

Un live unico e inedito con un repertorio che spazia da If It’s Magic di Stevie Wonder a My Favourite Things di Rodgers fino a Woman di Lennon, compresi alcuni brani celebri di Bacharach. Il tutto sapientemente ri-arrangiato da Dado Moroni e Riccardo Fioravanti.

Un viaggio nella tradizione Jazz ma anche Blues, Soul, Funky, Bossa. Un racconto tutto speciale, ricco di emozione, divertimento e grande musica con la voce di Karima che incontra Dado Moroni al pianoforte, Riccardo Fioravanti al contrabbasso, Stefano Bagnoli alla batteria

“Villa Carenza Night” prosegue il 5 Marzo con Carl Palmer, il leggendario batterista degli Emerson Lake and Palmer e degli Asia, il 9 Aprile con Fabio Concato, Fabrizio Bosso e Julian Mazzariello, e si conclude sabato 7 Maggio con Chiara Civello.

Formula Food & Show. Ingresso ore 21.30. Inizio Spettacolo ore 22,30. Ticket € 25,00 (posto a sedere non numerato).

Villa Carenza – Via Contrada Due Torri 184 - Monopoli (Ba) – Info & Prenotazioni 393/0740583

dicembregennaio 2020febbraio