Buon Giorno, oggi è | lunedì 20 gennaio 2020

Infopoint turistici: gestione alla “Sistema Museo”   Infopoint turistici: gestione alla “Sistema Museo”

9 febbraio 2016

Infopoint turistici: gestione alla “Sistema Museo”
Incontro pubblico mercoledì 17 febbraio alle ore 11 nella sala "Brigida - Rozzoli"

Mercoledì 17 febbraio alle ore 11 nella sala "Brigida - Rozzoli" di Palazzo di Città il Sindaco Emilio Romani e l’Assessore allo Sviluppo Economico Giuseppe Campanelli terranno un incontro pubblico con tutti gli operatori turistici, le associazioni del settore e i soggetti interessati per presentare la nuova gestione degli infopoint turistici cittadini.

Saranno presenti Gianluca Bellucci (responsabile Puglia) e Simone Mirto (responsabile ufficio di Monopoli), rappresentanti della ditta Società Cooperativa Sistema Museo che si è aggiudicata la gara d’appalto europea bandita dall’’Area Vasta “Valle d’Itria” per una gestione unitaria e condivisa tutti i punti di informazione turistica dei comuni partner del raggruppamento. La Società Cooperativa “Sistema Museo” sin dall’ottobre 2014 svolge la propria attività nella sede comunale di via Garibaldi 8 garantendo un monte orario di apertura annuale.

Il Comune di Monopoli ha scelto di garantire una gestione integrata ed in rete dei tre infopoint cittadini (via Garibaldi, Largo Di Crollalanza e Banchina Solfatara), seguendo le impostazioni fornite da PugliaPromozione e dal progetto di Area Vasta e affidando alla “Sistema Museo” la gestione in modo unitario e coordinato per l’intera annualità 2016.

dicembregennaio 2020febbraio