Buon Giorno, oggi è | venerdì 24 gennaio 2020

8 febbraio 2016

Luca Leggiero a Uefa Futsal Euro 2016
Una nota del Consigliere Comunale delegato allo Sport Cristian Iaia

«È sempre bello ed emozionante vedere un monopolitano rappresentare il tricolore italiano in una competizione internazionale. Per questo esprimo la mia soddisfazione e di tutta l’Amministrazione Comunale per l’impegno in questi giorni del nostro concittadino Luca Leggiero, impegnato con la nazionale di calcio a 5 nella Uefa Futsal Euro 2016». Ad affermarlo è il Consigliere Comunale delegato allo Sport Cristian Iaia.

«Anche ieri, nella gara vinta 7 a 0 contro la Repubblica Ceca, il contributo di Luca è stato importante. Una vittoria che ha consentito alla nostra nazionale di accedere ai quarti di finale che si disputeranno domani il cui avversario sarà il Kazakistan. Quello di Leggiero è un talento straordinario con grandi potenzialità. Vederlo convocato in nazionale rappresenta un premio alla sua passione sportiva, al suo rigore, al suo impegno di magnifico atleta e persona esemplare», afferma Iaia.

«Anche domani saremo davanti alla tv a tifare Italia e Leggiero che per la seconda volta nella sua vita porta i colori monopolitani alla ribalta internazionale. In attesa dei mondiali nei quali speriamo di rivederlo a rappresentare il tricolore», conclude Iaia.

dicembregennaio 2020febbraio