Buon Giorno, oggi è | venerdì 10 aprile 2020

«Monopoly», superate le 50 mila preferenze   «Monopoly», superate le 50 mila preferenze

26 luglio 2010

«Monopoly», superate le 50 mila preferenze
La Città di Monopoli ora è ottava. Si vota fino a mercoledì

La Città di Monopoli sbanca il sondaggio online per la scelta delle 22 località che entreranno a far parte dell’edizione speciale del gioco del Monopoly. Nell’ultimo fine settimana di votazioni Monopoli ha sfondato il muro delle 50 mila preferenze, raggiungendo e superando l’«Obiettivo 49.800, un voto per ogni abitante» che l’Amministrazione Comunale si era inizialmente posta.

Nel fine settimana Monopoli ha superato L'Aquila, Messina, Terni, Cosenza, Ancona, Trani, Cuneo, Brindisi e Foggia, piazzandosi all’ottavo posto della graduatoria. Un risultato ottenuto nell’ultima settimana in concomitanza con la tappa monopolitana del Festival del Monopoly che ha visto alternarsi tornei sulle spiagge e un tabellone gigante allestito in piazza Vittorio Emanuele.

«L’obiettivo minimo che alla vigilia di questa iniziativa c’eravamo posti è stato raggiunto. Confidiamo che si possa chiudere la votazione almeno all’ottavo posto visto che al momento le prime sette città sono piuttosto distanti. In ogni caso contiamo nella costanza dei monopolitani che nell’ultima settimana ci ha fatto guadagnare ben 40 mila voti », commenta l’Assessore alle Attività Produttive Antonio Rotondo.

Per votare c’è tempo fino alle 23.59 di mercoledì 28 luglio. Per farlo occorre registrarsi sul sito www.monopolyitalia.it esprimendo fino ad un massimo di 10 preferenze al giorno per ogni indirizzo e-mail.

marzoaprile 2020maggio