Buon Giorno, oggi è | venerdì 10 aprile 2020

23 luglio 2010

«Monopoly», Monopoli ora è 17esima
Superate le 35 mila preferenze. Si vota fino a mercoledì

A cinque giorni dalla chiusura del sondaggio online la Città di Monopoli continua a macinare posizioni nei confronti delle città concorrenti. Nella sola giornata di ieri il tasto di Monopoli è stato pigiato per circa 9 mila volte, consentendo alla città non solo di entrare nella top 22 delle località faranno parte dell’edizione speciale del gioco del Monopoly, ma anche di superare nell’ordine le città di Viareggio, Milano e Torino.  Nelle ultime ore c’è stato un ulteriore incremento di voti che ha consentito il sorpasso anche di Teramo e Sanremo, portando Monopoli al diciasettesimo posto con oltre 35 mila preferenze.

«Ringrazio tutti i monopolitani che stanno votando così assiduamente e che hanno raccolto la nostra sfida. Quando venti giorni fa l’Amministrazione Comunale ha lanciato l’iniziativa la Città di Monopoli aveva racimolato poco più di 500 voti. Da allora è stato un continuo crescendo che ha raggiunto il suo picco negli ultimi giorni. Basti pensare che solo lunedì scorso eravamo a quota 10 mila», commenta l’Assessore alle Attività Produttive Antonio Rotondo.

Nei giorni scorsi è stata lanciata l’operazione «Obiettivo 49.800, un voto per ogni abitante»Fino mercoledì prossimo è possibile votare Monopoli sul sito www.monopolyitalia.it. Per farlo occorre registrarsi esprimendo fino ad un massimo di 10 preferenze al giorno per ogni indirizzo e-mail.

marzoaprile 2020maggio