Buon Giorno, oggi è | sabato 7 dicembre 2019

Avviso pubblico per partecipare a Study Visit, programma viaggio studio Gac pugliesi   Avviso pubblico per partecipare a Study Visit, programma viaggio studio Gac pugliesi
Pubblicato da: c.bruno

FEP- FONDO EUROPEO PER LA PESCA 2007-2013 ASSE IV MISURA 4.1 “SVILUPPO SOSTENIBILE DELLE ZONE DI PESCA” -
MISURA H) PROGETTO DI COOPERAZIONE MEDIT.CUL.T AZIONE 2.3. “AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE”

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
PR LA PARTECIPAZIONE A STUDY VISIT

PROGRAMMA VIAGGIO STUDIO GAC PUGLIESI
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – GAC MARCHE SUD
PARTENZA GIOVEDì 17 DICEMBRE 2015 – RIENTRO VENERDI 18 DICEMBRE 2015

COMUNICATO
Attuando una delle ulteriori azioni previste dal progetto di cooperazione "MEDIT.CUL.T.", è stato indetto un Avviso pubblico per procedere alla selezione di operatori del settore della pesca/acquacoltura per la partecipazione a STUDY VISIT.
L'obiettivo della Study visit è offrire l'opportunità di vivere un momento formativo di approfondimento e di conoscenza di esperienze di eccellenza e di scambio di buone prassi. Si andranno, infatti, a visitare realtà in cui il settore della pesca è stato integrato con altri importanti soggetti legati al mondo marittimo al fine di promuovere le attività e le tradizioni della pesca locale, offrendo tutta l'autenticità delle comunità delle zone di pesca oppure realtà in cui il settore della pesca si è specializzato in attività di diversificazione indirizzate in particolar modo alla vendita diretta.
I destinatari dell'azione sono gli operatori economici del settore della pesca-acquacoltura, iscritti a cooperative/imprese di pesca/acquacoltura aventi sede nel territorio dei GAC Pugliesi aderenti al progetto di Cooperazione Meditcult, in particolare nell'area del GAC Adriatico Salentino (Vernole, Melendugno, Otranto, Santa Cesarea, Castro e Diso), del GAC Jonico Salentino (Porto Cesareo, Nardò, Galatone, Gallipoli), del GAC Mare degli Ulivi (Mola di Bari, Polignano a Mare, Monopoli e Fasano), del GAC Terre di Mare (Bisceglie, Molfetta e Giovinazzo), del GAC Gargano Mare ( Vieste, Mattinata, Monte Sant'Angelo, Manfredonia, Zapponeta, Margherita di Savoia) e del GAC Lagune del Gargano (Cagnano Varano, Ischitella, Lesina e San Nicandro Garganico).
Il numero di operatori ammessi a partecipare è fissato in massimo 7 (sette) per ogni territorio dei Gruppi di Azione Costiera, per un totale di 42 operatori.

Per la partecipazione al presente Avviso, i candidati dovranno trasmettere la seguente documentazione:
1. Manifestazione di interesse (Allegato A) debitamente compilata e sottoscritta;
2. Copia fotostatica fronte-retro del documento di riconoscimento in corso di validità;
3. Visura camerale aggiornata (se iscritti alla C.C.I.A.A);
4. Atto costitutivo, statuto ed elenco soci della Cooperativa;
5. (in caso di beneficiario di agevolazione dell'Asse IV – Misura 4.1 Sviluppo sostenibile delle zone di pesca – Azioni GAC) copia del provvedimento di concessione degli aiuti.

La documentazione dovrà pervenire attraverso le seguenti modalità:
Raccomandata A/R o corriere autorizzato all'indirizzo GAC Lagune del Gargano – Traversa Viale Fortore s.nc c/o C.C.I.A.A. di Foggia - 71121 Foggia.
PEC all'indirizzo: gaclagune@pec.it;
MAIL all'indirizzo: info@gaclagunegargano.it;
Consegna a mano al GAC Lagune del Gargano in Traversa Viale Fortore snc - 71121 Foggia.
La presentazione delle manifestazioni di interesse potrà avvenire fino al 07/12/2015

Pierantonio Munno
(+39) 3476300229 - presidente@gacmareulivi.it