Buon Giorno, oggi è | domenica 5 aprile 2020

«Monopoly», Monopoli ora è 24esima   «Monopoly», Monopoli ora è 24esima

21 luglio 2010

«Monopoly», Monopoli ora è 24esima
Conclusa la due giorni in piazza, la Città continua a crescere nel sondaggio online

Cala il sipario sulla due giorni della Hasbro in piazza Vittorio Emanuele e la Città di Monopoli sfonda il tetto delle 18 mila preferenze, superando la Città di Livorno e ponendosi al 24esimo posto nella graduatoria delle 22 località che entreranno a far parte del nuovo gioco del Monopoly, una edizione speciale del gioco da tavolo più famoso al mondo che verrà pubblicata in coincidenza con i 150 anni dell’Unità.

Anche ieri sera in tanti, giovani e meno giovani,  hanno partecipato ai tornei sul mega tabellone da 150 mq personalizzato per la Città di Monopoli installato in piazza Vittorio Emanuele.

Un’occasione per riscoprire il gioco in scatola più famoso al mondo e per farlo conoscere alle nuove generazione. Ma anche una straordinaria operazione di marketing per cercare di legare la Città di Monopoli al Monopoly a cui da sempre nei fatti viene associato.

Ora la sfida continua sul web. Fino mercoledì prossimo è possibile votare Monopoli sul sito www.monopolyitalia.it. Per farlo occorre registrarsi esprimendo fino ad un massimo di 10 preferenze al giorno per ogni indirizzo e-mail. Nell’ultima settimana Monopoli ha fatto registrare un recupero straordinario con una media di 5000 voti al giorno in coincidenza con la manifestazione in piazza. Dopo aver superato Livorno la prossima tappa è quella di recuperare voti su Pisa (oggi a 21 mila preferenze) e poi Caserta (ferma a poco più di 23 mila).

marzoaprile 2020maggio