Buon Giorno, oggi è | domenica 5 aprile 2020

«MONOPOLYzziamo Monopoli», stasera si replica   «MONOPOLYzziamo Monopoli», stasera si replica

20 luglio 2010

«MONOPOLYzziamo Monopoli», stasera si replica
Alle 20 in Piazza Vittorio Emanuele II

Le vie della città sostituite con stendardi, un tabellone di 150 mq in piazza Vittorio Emanuele II e tornei al borgo con monopolitani protagonisti. Si è svolta ieri sera la prima delle due serate di «Monopoli si MONOPOLYzza», l’iniziativa lanciata dall’Assessorato alle Attività Produttive in collaborazione con la Hasbro, la società produttrice del gioco. Tanti giovani si sono cimentati fino a tarda serata nella versione gigante del gioco in scatola più famoso al mondo che proprio quest’anno festeggia i 75 anni.

Anche questa sera famiglie, bambini, turisti e tutti gli amanti del gioco in scatola potranno sfidarsi a partire dalle ore 20 in un living tournament. Per farlo basta iscriversi presso la postazione allestita in piazza.

Intanto la Città di Monopoli continua a crescere nel sondaggio online in corso sul sito www.monopolyitalia.it. La città adriatica ha raggiunto quota 15.000 preferenze pari all'1,02%, conquistando la 25esima posizione alle spalle di Pisa e Livorno.

Per votare occorre registrarsi al sito esprimendo fino ad un massimo di 10 preferenze al giorno per ogni indirizzo e-mail.

C’è tempo fino al 28 luglio. Solo allora conosceremo se Monopoli ce l’avrà fatta ad entrare tra le 22 località italiane che avranno il loro posto d’onore sul tabellone del Monopoly Italia, una edizione speciale del gioco da tavolo più famoso al mondo che verrà pubblicato in coincidenza con i 150 anni dell’Unità.

marzoaprile 2020maggio