Buon Giorno, oggi è | martedì 1 dicembre 2020

Intervento di disinfestazione adulticida   Intervento di disinfestazione adulticida

3 agosto 2015

Intervento di disinfestazione adulticida
Il 3 e 4 agosto a cura dell’Ecologica Pugliese

L’Amministrazione Comunale e l’Ecologica Pugliese comunicano alla cittadinanza che per i giorni 3 e 4 agosto è stato programmato l’intervento di disinfestazione adulticida.

Pertanto, durante le ore notturne (a partire dalle ore 23,30) in cui si effettueranno gli interventi è opportuno adottare le seguenti cautele: evitare di sciorinare panni all’esterno, mantenere chiuse porte e finestre per il tempo strettamente necessario alle operazioni, usare le cautele opportune e necessarie a tutela di tutti gli alimenti o sostanza che possono venire a contatto con le sostanza asperse e tutelare in maniera adeguata eventuali animali di proprietà, dimoranti all’esterno, evitando che possano avere contatto diretto o indiretto.

Il territorio sarà diviso in zone. Il 3 agosto l’area interessata sarà quella di Monopoli Nord (compreso tra corso Umberto/via A. Pesce fino Contrada Baione e incrocio SS 16 e zona costiera); il 4 agosto la disinfestazione adulticida interesserà l’area a sud della città (tra via Umberto/A. Pesce fino a Capitolo compreso il centro storico).

novembredicembre 2020gennaio