Buon Giorno, oggi è | mercoledì 13 novembre 2019

Comitato - No Petrolio, Si Energie Rinnovabili-   Comitato - No Petrolio, Si Energie Rinnovabili-
Pubblicato da: m.mastromarco

Comitato "No Petrolio, Sì Energie Rinnovabili"

E’ convocato per domani, venerdì 17 Luglio alle ore 15,00 presso la Sala Giunta del Consiglio Metropolitano (Palazzo ex Provincia sul lungomare Sauro di Bari), un incontro tra l' Assessore Stragapede, con delega "Promozione e coordinamento dello sviluppo economico del territorio metropolitano di Bari” e le associazioni e i comitati  pugliesi che si stanno mobilitando sulla questione trivellazioni a largo delle coste pugliesi.

Considerata la sensibilità dell’area metropolitana barese al tema e la volontà di presentare ed approvare a breve una delibera di Consiglio metropolitano, l’incontro sarà l’occasione per tracciare e condividere un percorso comune tenuto conto anche della proposta di delibera presentata la scorsa settimana a tutti i comuni pugliesi da parte del Coordinamento No Petrolio Puglia.

ottobrenovembre 2019dicembre