Buon Giorno, oggi è | martedì 29 settembre 2020

Servizio “Park and ride”: bus navetta per il centro   Servizio “Park and ride”: bus navetta per il centro

14 luglio 2015

Servizio “Park and ride”: bus navetta per il centro
Da e per il Capitolo 22 corse giornaliere (8 la domenica)

Bus navetta da e per il centro cittadino con possibilità di parcheggio e ampliamento delle corse da e per il Capitolo. Sono i servizi offerti dal Comune di Monopoli fino al prossimo 15 settembre e già attivi dallo scorso 15 giugno.

PARK AND RIDE - Dopo la sperimentazione dello scorso anno, anche per questa estate è stato attivato il servizio di “Park and ride”. Al costo di un euro a corsa (andata e ritorno) a partire dalle ore 18 fino all’1 di notte due bus navetta collegano il centro di Monopoli con due zone periferiche (capolinea in via Ippolito Nievo e al Polivalente scolastico in via San Marco).
Il primo servizio navetta collega la zona nord (capolinea parcheggio Via Ippolito Nievo "Rosa dei Venti') percorrendo Via Marina del Mondo, Via Fiume, via Ungaretti, via vecchio Macello, Cala e Largo Fontanelle e Piazza Vittorio Emanuele (dinanzi a Banana Moon) e ritorno percorrendo le stesse vie di andata.
Il secondo servizio navetta collega la zona nord-ovest (capolinea parcheggio Polivalente scolastico) percorrendo Via A. Pesce, Via Sant’Anna, Via Marsala, Piazza Vittorio Emanuele (Capolinea Banana Moon) e ritorno per Via Ricasoli, Via Indelli, Via Cialdini, Via Marsala, Via Marconi, Via Sergente Corbacio Eustachio, Via A. Pesce, Polivalente Scolastico.

CAPITOLO
– È stato ampliato il servizio con 22 corse giornaliere dal lunedì al sabato (ridotte a 8 la domenica) con inizio alle 6,45 (con partenza dalla stazione ferroviaria) e fine alle 00,25 (arrivo nella stazione ferroviaria).

agostosettembre 2020ottobre