Buon Giorno, oggi è | sabato 17 agosto 2019

Un’area a parcheggio temporanea in via Procaccia   Un’area a parcheggio temporanea in via Procaccia

10 luglio 2015

Un’area a parcheggio temporanea in via Procaccia
Per il periodo estivo nell’ex scuola “Europa Libera”

Il Sindaco di Monopoli Emilio Romani ha firmato l’ordinanza n. 277 del 10 luglio 2015 con la quale si istituisce, in via transitoria ed eccezionale, per il periodo da luglio a settembre, un’area di parcheggio libera, recintata e non custodita, nel cortile dell’ex plesso scolastico “Europa Libera”, sito in via Procaccia n. 6.

L’area sarà destinata temporaneamente alla sosta di veicoli di massa inferiore a 35 quintali. Il Comune, precisa l’ordinanza, non assume alcuna responsabilità in ordine alla custodia dei veicoli e degli oggetti in essi contenuti.

Nel corso di un incontro svoltosi a Palazzo di Città lo scorso 13 gennaio con gli esponenti dell’Associazione Porta Vecchia, l’Amministrazione Comunale si era impegnata a realizzare l’intervento a conclusione dei lavori di realizzazione dell’immobile per autorimessaggio dei bus elettrici visto che in zona, durante l’estate, erano state segnalate notevoli difficoltà di congestione della circolazione a causa dell’eccessiva affluenza di turisti e bagnanti.

luglioagosto 2019settembre