Buon Giorno, oggi è | venerdì 15 novembre 2019

L'Università dell'Idrogeno rende omaggio al presidente onorario Antonio Muolo   L'Università dell'Idrogeno rende omaggio al presidente onorario Antonio Muolo
Pubblicato da: m.ramirez

Antonio Muolo (Tonino) guardava lontano
Le sue idee viaggiano ancora. Nell'ottavo anniversario della sua scomparsa l'Università dell'Idrogeno rende omaggio al suo mecenate e presidente onorario

Mercoledì 1 luglio 2015
ore 18,30, all'Hotel Villaggio Cala Corvino - Monopoli viale A. Moro 4

In occasione dell'ottavo anniversario della sua scomparsa in mare dell'Avvocato Antonio Muolo (Tonino) Presidente delle Casa d’ Europa del Mediterraneo “Aldo Moro” e Pres. Reg. del Movimento Federalista Europeo, l'Università dell'Idrogeno renderà omaggio, domani Mercoledì 1 luglio 2015 ore 18,30, all'Hotel Villaggio Cala Corvino - Monopoli viale A. Moro 4, al suo mecenate e presidente onorario nella sala multimediale alimentata a energia solare e idrogeno del veicolo speciale H2M in partenza per un tour delle capitali europee verso la Cop21 di Parigi 2015 per l'accordo mondiale sul clima. L'avvocato Antonio Muolo è stato lungimirante e generoso. Il viaggio dell'H2M attraverso l'Europa appartiene anche a lui, europeista convinto e della prima ora.

L'appuntamento è Mercoledì 1 luglio 2015 ore 18,30, Hotel Villaggio Cala Corvino - Monopoli viale A. Moro 4. Intervengono: Emilio Romani - Sindaco di Monopoli; Nicola Conenna, Presidente Fondazione H2U; Aldo Muolo, Famiglia Muolo, Fondazione H2U; Liliana Di Giacomo, Pres. Reg. Movimento Federalisti Europeo; Bronislaw Sitek in collegamento da Varsavia; Principe Alfred Baldacchino in collegamento da Malta; Angelo Consoli in collegamento da Bruxelles; Volker Krueck in collegamento da Berlino; Genci Tepelena in collegamento da Milano; Giampiero De Meo - Fondazione H2U; Antonella Galeone - Fondazione H2U.

ottobrenovembre 2019dicembre