Buon Giorno, oggi è | martedì 29 settembre 2020

Convocazione della “Conferenza dello Sviluppo”   Convocazione della “Conferenza dello Sviluppo”

20 maggio 2015

Convocazione della “Conferenza dello Sviluppo”
Su raccolta rifiuti, pulizia urbana e pulizia delle spiagge e situazione dei parcheggi

Il Sindaco di Monopoli Emilio Romani e l'Assessore allo Sviluppo Economico Giuseppe Campanelli, in vista dell’approssimarsi della stagione estiva, al fine di programmare tutte le azioni necessarie a migliorare la qualità della nostra ricettività turistica, hanno convocato per il giorno martedì 26 maggio alle ore 09,30, presso la Sala Riunioni, primo piano di Palazzo di Città, la Conferenza dello Sviluppo.

All’ordine del giorno della riunione ci sono la raccolta rifiuti, pulizia urbana e pulizia delle spiagge e la situazione dei parcheggi

Stante le tematiche in discussione e la necessità di addivenire a concrete soluzioni, alla riunione sono invitati le associazioni di categoria, tutti gli operatori turistici, gli assessori ed i dirigenti direttamente responsabili nonché la ditta appaltatrice del servizio di raccolta rifiuti.

agostosettembre 2020ottobre