Buon Giorno, oggi è | martedì 29 settembre 2020

Puglia Tourism Update 2015   Puglia Tourism Update 2015

12 maggio 2015

Puglia Tourism Update 2015
Mercoledì 13 maggio dalle ore 14,50 alle ore 18 presso "Musica D’attracco"

Fa tappa anche a Monopoli il ciclo di seminari gratuiti “Puglia Tourism Update 2015” promossi da Pugliapromozione per tutti gli operatori della filiera turistica. Con il contributo scientifico di BTO Educational ci si interroga su come fare per far meglio nel turismo in Puglia

Mercoledì 13 maggio appuntamento dalle ore 14,50 alle ore 18 presso il laboratorio urbano di "Musica D’attracco".  Il seminario sarà dedicato al tema della Reputazione, con Varner Ferrato e Nicola Zoppi, Co- Founder Mind Lab Hotel, con una "Cassetta degli Attrezzi" molto operativa su  "come fare per" e "come fare per fare meglio.

Il principale obiettivo di Puglia Tourism Update è un aggiornamento molto pratico per operatori e istituzioni sui temi del turismo digitale, realizzato in collaborazione con   BTO - Buy Tourism Online (l'evento di riferimento sul rapporto tra travel e innovazione, che si svolge ogni anno a Firenze).   Puglia Tourism Update fornirà una vera e propria "cassetta degli attrezzi" del Turismo 2.0, utile per affrontare la competizione on-line, maneggiare la reputazione sul web, utilizzare i nuovi strumenti di promozione digitale messi a disposizione dalla Regione Puglia.

Uno degli strumenti strategici sarà infatti proprio il nuovo viaggiareinpuglia.it, il portale "ufficiale" del turismo progettato da Pugliapromozione, che completa l'ecosistema digitale a sostegno della Destinazione Puglia, on-line dalla prossima settimana.

È consigliata la registrazione online su www.pugliatourismupdate.it.

agostosettembre 2020ottobre