Buon Giorno, oggi è | sabato 19 settembre 2020

Blogger nazionali ed internazionali in città   Blogger nazionali ed internazionali in città

27 aprile 2015

Blogger nazionali ed internazionali in città
Via libera della Giunta Comunale alle proposta dell’Associazione “Operatori Turistici Monopoli”

Blogger nazionali ed internazionali ospitati presso le strutture ricettive associate all’Associazione “Operatori Turistici Monopoli” con lo scopo di accompagnarli in un viaggio nel territorio comunale per far conoscere tutte le caratteristiche della Città di Monopoli da diffondere attraverso i loro canali di comunicazione. È l’obiettivo che intende perseguire la delibera di Giunta Comunale approvata nella seduta del 24 aprile scorso.

L’esecutivo ha preso atto della proposta pervenuta dall’Associazione “Operatori Turistici Monopoli” per l’organizzazione a Monopoli di un Blog Tour finalizzato a diffondere, attraverso le moderne tecnologie digitali ed i social network le potenzialità turistiche della Città. Nel condividere il progetto e cooperare nella sua realizzazione, è stato deliberato di partecipare economicamente all’organizzazione sostenendo direttamente le spese di viaggio dei partecipanti fino all’importo massimo complessivo di € 2.000.

L’Associazione “Operatori turistici Monopoli” è costituita da soci che svolgono attività direttamente e/o indirettamente connesse al settore turistico (come albergatori, ristoratori, operatori balneari, commercianti di food e beverage, guide turistiche etc…) ed ha  tra le sue finalità la valorizzazione del territorio anche attraverso la realizzazione di azioni di marketing e promozione funzionali alla diffusione delle attrazioni storiche, artistiche, culturali, enogastronomiche, paesaggistiche e naturalistiche del nostro territorio.

agostosettembre 2020ottobre