Buon Giorno, oggi è | domenica 15 settembre 2019

«Scorci su tela» Rappresentazioni pittoriche del Centro Storico monopolitano   «Scorci su tela» Rappresentazioni pittoriche del Centro Storico monopolitano
Pubblicato da: m.ramirez

Associazione Ecomuseale di Valle d’Itria

dall’Adriatico al Barocco passando per trulli e cummerse

Scorci su tela,
rappresentazioni pittoriche del Centro Storico monopolitano

Terza edizione del concorso di pittura estemporanea
dell’Associazione Ecomuseale di Valle d’Itria sezione di Monopoli

sabato 20 giugno 2015
Castello Carlo V

Scorci su tela – rappresentazioni pittoriche del Centro Storico monopolitano”: questo il titolo della terza edizione del concorso di pittura estemporanea indetto dall’Associazione Ecomuseale di Valle d’Itria, sezione di Monopoli, che avrà luogo in data 31 maggio 2015 20 giugno 2015 presso il Castello Carlo V di Monopoli.

Tema dell’estemporanea è il Centro Storico monopolitano, con i suoi vicoli, i suoi scorci, i particolari unici e caratteristici che ogni partecipante potrà rappresentare utilizzando la propria tecnica pittorica, la propria sensibilità e creatività. Sono previste due diverse categorie di partecipanti, adulti e bambini, e per questa terza edizione è prevista la presentazione del catalogo comprendente le tre edizioni del concorso.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate tramite modulo di iscrizione, allegato al regolamento (anch’esso firmato per accettazione), scaricabile di seguito oppure dal sito dell’associazione Ecomuseale di Valle d’Itria: www.ecomuseovalleditria.it e dovrà pervenire presso l’indirizzo: URP Monopoli, via Garibaldi n.6, 70043 Monopoli (BA) entro e non oltre le ore 19.00 di venerdì 22 maggio 2015 venerdì 12 giugno 2015 mediante raccomandata A/R, corriere espresso o consegna manuale.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Associazione Ecomuseale di Valle d’Itria sezione di Monopoli all’indirizzo ecomuseomonopoli@hotmail.it o al numero 3890135790.

Associazione Ecomuseale di Valle d’Itria
Sezione di Monopoli