Buon Giorno, oggi è | venerdì 22 novembre 2019

Annullamento graduatoria alloggi Edilizia Residenziale Pubblica   Annullamento graduatoria alloggi Edilizia Residenziale Pubblica

23 gennaio 2015

Annullamento graduatoria alloggi Edilizia Residenziale Pubblica
Sulla base del parere espresso dalla Commissione Provinciale Assegnazione Alloggi

L’Amministrazione Comunale informa che con determinazione dirigenziale n. 74 del 20 gennaio 2015 si è proceduto ad annullare in autotutela la graduatoria provvisoria per l'assegnazione in locazione semplice degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di Monopoli.

Il provvedimento è stato emanato in attuazione del parere espresso dalla Commissione Provinciale Assegnazione Alloggi Erp, la quale, in sede di esame dei primi ricorsi pervenuti, ha ritenuto di assegnare, comunque, il punteggio relativo al reddito (che la Commissione Comunale non aveva attribuito) anche in presenza di omessa dichiarazione dei contributi economici non continuativi.

L’Area Organizzativa V – Servizio Politiche Abitative, dopo aver riformulato la nuova graduatoria provvisoria, provvederà alla pubblicazione della stessa nei modi e termini di legge.

ottobrenovembre 2019dicembre