Buon Giorno, oggi è | venerdì 10 aprile 2020

Un riconoscimento per l’Azienda Agricola Lapietra   Un riconoscimento per l’Azienda Agricola Lapietra

1° luglio 2010

Un riconoscimento per l’Azienda Agricola Lapietra
Alla quarta edizione del premio «Gente di Puglia». Le congratulazioni dell’Assessore Rotondo

L’Azienda agricola dei fratelli Lapietra (distribuzione e vendita di pomodori e cetrioli) si è classificata al secondo posto della quarta edizione del Premio “Gente di Puglia” svoltosi ieri sera presso la Sala Tridente alla Fiera del Levante.

A Bari, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale c’era l’Assessore alle Attività Produttive Antonio Rotondo. Che ha commentato: «Esprimo vive congratulazioni per questo premio che l’Associazione Gente di Puglia ha voluto dare all’azienda agricola Fratelli Lapietra. Un riconoscimento ad un’azienda importante ma anche al nostro territorio e che, mi auguro, serva da stimolo anche alle altre aziende».

I vincitori sono stati scelti da un’importante giuria tra circa trenta finalisti su un totale di sessanta segnalati.  Da quattro anni, Amato Chieffo, che ha ideato l’evento, insieme allo staff dell`Apulia Magazine seleziona l’Imprenditore dell’anno.

Foto di ALBERTO PECONIO

marzoaprile 2020maggio