Buon Giorno, oggi è | martedì 15 ottobre 2019

Reading «DiversaMente Natale» - Serata di musica e letture   Reading «DiversaMente Natale» - Serata di musica e letture
Pubblicato da: m.ramirez

Il Presidio del libro di Monopoli, in collaborazione con la Biblioteca comunale, con l'IISS "Longo" di Monopoli e con l'associazione "Salviamo il paesaggio, difendiamo i territori",organizza e vi invita ad una serata di musica e letture a tema sui diversi modi di intendere il Natale.

Saranno letti testi di Stefano Benni, di Rodari, di Salvatore di Giacomo, di Buzzati..., poesie in italiano, cinese e francese, ed un racconto di Carmine Tedeschi.

Tra i lettori ci sono studenti degli istituti tecnici "Longo" di Monopoli, gli scrittori Carmine Tedeschi e Osvaldo Capraro, il maestro di musica Domenico Di Leo, piccole lettrici di scuola elementare e media ed altri appassionati lettori che, con leggerezza e simpatia, hanno raccolto l'invito a leggere ad alta voce.

La serata sarà arricchita da momenti musicali curati da Serena Dipalma al flauto e Vittorio Martellotta alla chitarra.

Pagina evento

settembreottobre 2019novembre