Buon Giorno, oggi è | lunedì 11 novembre 2019

I provvedimenti della Giunta Comunale   I provvedimenti della Giunta Comunale

30 giugno 2010

I provvedimenti della Giunta Comunale
Proroga appalto lampade votive e progetto esecutivo di via vecchia Fasano

La Giunta Comunale riunitasi lo scorso 29 giugno ha manifestato la volontà di non interrompere l’esercizio dell’impianto di lampade votive a mezzo appalto affidato alla ditta Angelo Marasciulo fino alla definitiva istruttoria della nuova gara d’appalto e ha dato mandato al Dirigente Responsabile pro tempore dei servizi cimiteriali di formalizzare la proroga del contratto da un minimo di 130 ad un massimo di 260 giorni. È, infatti, stata fissata al prossimo 2 luglio la seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche per l’aggiudicazione provvisoria dell’appalto di concessione per la costruzione e la gestione del nuovo impianto elettrico per le lampade votive. La proroga, necessaria perché occorre un ragionevole tempo di attivazione del nuovo appalto durante il quale il servizio di pubblico interesse non può essere interrotto, si intenderà risolta di diritto, qualora, l’amministrazione dovesse completare le procedure di attivazione del rapporto con il nuovo appaltatore in un tempo anteriore alla scadenza del rapporto di proroga e si dovesse verificare la impossibilità tecnica di coesistenza del vecchio impianto con la costruzione del nuovo.

L’esecutivo ha, altresì, approvato il progetto esecutivo dei “Lavori di manutenzione straordinaria alla pavimentazione stradale di Via Vecchia Fasano” per un importo di € 82.000,00. Le somme sono assicurate dalle economie registratesi in sede di gara d’appalto del progetto esecutivo dei lavori di sistemazione delle strade esterne dove a fronte di uno stanziamento di € 300.000,00 per le lavorazioni eseguite sono stati effettivamente impiegati € 216.190,56.

ottobrenovembre 2019dicembre