Buon Giorno, oggi è | domenica 17 novembre 2019

Individuazione punto ricarica in agro monopolitano per pagamento servizi scolastici   Individuazione punto ricarica in agro monopolitano per pagamento servizi scolastici
Pubblicato da: m.ramirez

Area organizzativa V
Pubblica Istruzione – Sport e Servizi Sociali

Avviso Pubblico

Affidamento del servizio di ricarica con POS, relativo ai pagamenti telematici per i servizi di refezione, trasporto scolastico e asilo nido comunale, in favore delle tabaccherie ubicate nell’agro monopolitano (contrade Gorgofreddo, Antonelli, Padre Sergio e Madonna del Rosario).

Ente appaltante: Comune di Monopoli – Area Organizzativa V (Pubblica Istruzione – Sport e Servizi Sociali) – Vico Acquaviva n. 19 – 70043 Monopoli (BA)

Il servizio - che dovrà essere svolto gratuitamente - ad eccezione del rimborso delle spese di commissione sostenute per ogni versamento effettuato presso la Tesoreria Comunale, avrà durata biennale, prorogabile di ulteriori 12 mesi, dalla stipula della convenzione.

La domanda di ammissione per la partecipazione alla selezione con i relativi allegati, scaricabile di seguito, è anche disponibile presso la sede della V^ Area Organizzativa, sita in Vico Acquaviva nr. 19 - 70043 Monopoli.

L'istanza dovrà essere indirizzata al Dirigente dell’Area Organizzativa V^ del Comune di Monopoli - Vico Acquaviva nr. 19 – 70043 Monopoli e pervenire al Protocollo Comunale – Via Garibaldi nr. 6, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29/12/2014.

Per informazioni:
Responsabile del procedimento: dott. Giovanni Stama, Ufficio Pubblica Istruzione – tel. 080 4140366 e-mail giovanni.stama@comune.monopoli.ba.it

Avviso Pubblico
Domanda di ammissione