Buon Giorno, oggi è | mercoledì 23 ottobre 2019

Utilizzazione agronomica delle acque di vegetazione e delle sanse umide dei frantoi oleari   Utilizzazione agronomica delle acque di vegetazione e delle sanse umide dei frantoi oleari
Pubblicato da: m.ramirez

Area IV Tecnica
Edilizia Privata, Urbanistica ed Ambiente

AVVISO

R. R. n.27/2007
Comunicazione preventiva in formato elettronico

Ai sensi dell’art. 3 del Regolamento Regionale n. 27 del 7.12.2007, i legali rappresentanti dei frantoi che producono ed effettuano lo spandimento sul terreno delle acque di molitura e delle sanse umide, o coloro che utilizzano dette sostanze, sono tenuti a presentare al Comune e ad Arpa Puglia una comunicazione preventiva, successivamente trasmessa da questi Enti alla Regione.

Al fine di agevolare la trasmissione delle suddette comunicazioni alla Regione entro i termini di legge (31.10), questa Amministrazione ritiene opportuno che tutta la documentazione inerente la suddetta comunicazione preventiva venga trasmessa dai soggetti interessati in formato elettronico, oltre che cartaceo.

Tutta la documentazione, in formato pdf, andrà trasmessa su cd/dvd allegato alla documentazione cartacea, ovvero a mezzo pec all’indirizzo comune@pec.comune.monopoli.ba.it, riportando nel testo della e-mail la data di consegna al protocollo della documentazione cartacea

Scarica l'avviso

Data di pubblicazione: 1° ottobre 2014