Buon Giorno, oggi è | domenica 23 febbraio 2020

Un ciclo-city per la Polizia Municipale   Un ciclo-city per la Polizia Municipale

24 giugno 2010

Un ciclo-city per la Polizia Municipale
Il mezzo sarà utilizzato nell’area Ztl e in piazza Vittorio Emanuele

Il Comando di Polizia Municipale ha acquisito la disponibilità di un ciclo-city con propulsione elettrica che potrà essere utilizzato nelle Ztl o aree pedonali per la perlustrazione dinamica del controllo della viabilità da parte degli operatori di P.M.. Il servizio sarà espletato in via sperimentale a partire dal prossimo fine settimane e, in particolare, nel centro storico e Piazza V. Emanuele.

Il nuovo mezzo, fornito dalla ditta Sirtel di Vito Gentile di Martina Franca, è a zero impatto ambientale e si inserisce nel percorso di rispetto dell’ambiente per il quale il Comando di Polizia Municipale di Monopoli sta avendo la massima attenzione da alcuni anni, supportato nell’azione dalla Civica Amministrazione.

LE CARATTERISTICHE DEL CICLO-CITY - Caratteristiche professionali, costo contenuto, grande stabilità, facilità d’uso, velocità riducibile a 6 km. Fornibile in varie versioni, ognuna dotata di accessori e personalizzazione a richiesta dell’utente. Ha un motore 36V-250W e una batteria di 36V-12Ah con un tempo di ricarica massimo di 4-6 ore e un’autonomia di 20 Km. Raggiunge una velocità massima di 20 Km/h (riducibile con selettore a chiave a 6 KM) con una capacità di trasporto massima di 85 Kg.

gennaiofebbraio 2020marzo