Buon Giorno, oggi è | lunedì 17 febbraio 2020

Trofeo Bruno Tiezzi - Bella affermazione del monopolitano Ivan Todisco   Trofeo Bruno Tiezzi - Bella affermazione del monopolitano Ivan Todisco
Pubblicato da: m.ramirez

ASD ROLLER TEAM

TROFEO TIEZZI

Si è svolto a Fanano Valli del Cimone (MO) il Trofeo Bruno Tiezzi - Campionato Italiano per società - riservato alle categorie Giovanissimi ed Esordienti.

Bella affermazione del monopolitano Ivan Todisco, tesserato per la Roller Team, che porta a casa una importante medaglia di bronzo conquistata nella gara dei metri 800 in linea.

A dire il vero Ivan la più bella affermazione l'ha conquistata nella prima prova della gara ad inseguimento dove ha fermato il cronometro con il tempo più basso. Peccato che una impercettibile imperfezione nella seconda prova lo ha fatto scivolare al 4° posto in classifica staccato di soli 17 centesimi di secondo dal vincitore.

Comunque rimane per Ivan una bella soddisfazione aver fatto tremare tutti i suoi avversari. Da queste sconfitte di solito nasce la rivincita che non mancherà in futuro.
Ivan Todisco, tesserato Roller Team

Ivan Todisco