Buon Giorno, oggi è | sabato 24 agosto 2019

Palazzo Palmieri aperto al pubblico per “Mercante in tela”   Palazzo Palmieri aperto al pubblico per “Mercante in tela”

COMUNICATO STAMPA N.2072
30 luglio 2014

Palazzo Palmieri aperto al pubblico per “Mercante in tela”
Inaugurazione sabato 2 agosto alle ore 20

Alla presenza del Sindaco Emilio Romani, dell'Assessore allo Stato Sociale Rosanna Perricci, dell'Assessore allo Sviluppo Economico Giuseppe Campanelli, sabato 2 agosto alle ore 20 sarò aperta al pubblico la mostra d’arte “Mercante in tela”. Durante il mese di agosto saranno esposte presso Palazzo Palmieri (straordinariamente aperto per l’occasione) le opere di alcuni pittori locali.

Parteciperanno il Consigliere Comunale delegato alla Cultura Giorgio Spada, il Consigliere Comunale Cristian Iaia, il Commissario Straordinario ASP Romanelli – Palmieri Dott. Marco Preverin e i rappresentanti dell’Associazione Portavecchia.
Sul solco della precedente iniziativa svoltasi nel dicembre scorso, “Mercante in tela” ha uno scopo benefico. Il ricavato della vendita dei quadri sarà devoluto all’AmoPuglia, associazione che assiste i malati terminali. La mostra sarà aperta fino al 31 agosto tutti i giorni dalle ore 17 fino alle 24.

Pagina evento

luglioagosto 2019settembre