Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | martedì 25 febbraio 2020
  Cerca
LabelRss Forum Blog
il Municipio

Amministrazione trasparente

Vivere la Città
I soggetti
Le aree tematiche
Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate

Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

Eletto il nuovo Presidente di “Pietre Vive”   Eletto il nuovo Presidente di “Pietre Vive”
Pubblicato da: m.ramirez

Eletto il nuovo Presidente di “Pietre Vive”
E’ Fabiola Locoselli. Mina Colavitto vice presidente

L’associazione culturale “Pietre Vive” di Monopoli ha il suo nuovo Presidente. Si tratta di Fabiola Locoselli, scelta all’unanimità dai 24 soci presenti durante la riunione annuale che si è svolta martedì 15 giugno scorso nei locali della Basilica Cattedrale.
Alla riunione ha preso parte il Presidente onorario dell’associazione e Rettore della Basilica Don Vincenzo Muolo.
Rinnovate anche le cariche della vice presidenza alla quale é stata eletta Mina Colavitto e del Consiglio direttivo dove sono stati eletti Fabrizio Frate, Pasquale Topputi e Cosetta Dibello.
Dopo aver ultimato le procedure di voto il nuovo Presidente ha nominato Giacinto Bellantuono per la carica di tesoriere.
Al termine dei lavori la neo eletta, laureata in Lettere con indirizzo storico – sociale, ha mostrato subito carisma, brillantezza e determinazione. «La soddisfazione più grande per la mia elezione – ha sottolineato Fabiola Locoselli - è nel fatto che ricade alle porte del decennale di vita della nostra associazione previsto per l’anno prossimo. Un evento che prepareremo al meglio. Gli obiettivi più a lungo termine invece, sono quelli di avvicinare maggiormente le nuove generazioni alla conoscenza della Cripta della Cattedrale perché ne rappresenta lo scrigno della nostra storia e cultura religiosa e non. Un impegno doveroso – ha proseguito il nuovo Presidente – perché dalla conoscenza di queste radici si rafforza il legame con i nostri valori ed anche la capacità di tramandarli di generazione in generazione. Poi c’è – ha concluso la Locoselli – la promozione di eventi che credo siano importanti anche per sottolineare e accrescere la presenza della nostra associazione culturale sul territorio». 


 

Il Comune informa
Finestra sulla città

Eventi
gennaiofebbraio 2020marzo
lmmgvsd
12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829
 
       

Segnala un Evento
 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Storia del Sito