Buon Giorno, oggi è | martedì 1 dicembre 2020

Contributi: «Criteri approvati dall’Amministrazione Leoci»   Contributi: «Criteri approvati dall’Amministrazione Leoci»

COMUNICATO STAMPA N.2055
24 luglio 2014

Contributi: «Criteri approvati dall’Amministrazione Leoci»
L’Assessore Campanelli risponde all’interrogazione dell’opposizione

«Questa Amministrazione non ha nessuna intenzione di far mancare alle Parrocchie di Contrada ed a quelle di Città il contributo erogato per sostenere l'importante ruolo che tutte le Parrocchie rivestono nel tessuto sociale e culturale della nostra Comunità.  Per non parlare del ruolo di salvaguardia e valorizzazione delle nostre importanti tradizioni». Ad affermarlo è l’Assessore allo Sviluppo Economico Giuseppe Campanelli in merito all’interrogazione presentata dall’opposizione in merito ai contributi occasionali che la conferenza dei capigruppo è chiamata ad esprimere.

«Le feste di Contrada, che si svolgono per tutta la stagione estiva rappresentano anche un importante strumento di attrazione turistica di una città che come poche può vantare una peculiarità di territorio come questa. È veramente incredibile che ci sia qualcuno che vuol derubare a questa città il valore assoluto delle Parrocchie di Contrada», evidenzia Campanelli.

«Per quanto riguarda le modalità di erogazione dei contributi, l'interrogazione appare davvero strana se si leggono i nomi dei firmatari. Infatti tale erogazione è determinata da criteri ed indirizzi previsti dal Regolamento dei contributi approvato dall'Amministrazione Leoci, nella quale i due firmatari del l'interrogazione erano rispettivamente Consigliere ed Assessore di quella maggioranza.  Questa Amministrazione comunque sta lavorando ad una bozza di nuovo Regolamento,  che conta di portare entro l'anno all'attenzione del Consiglio Comunale», conclude l’Assessore.

novembredicembre 2020gennaio