Buon Giorno, oggi è | martedì 1 dicembre 2020

Centro storico: «Due realtà differenti che devono convivere»   Centro storico: «Due realtà differenti che devono convivere»

COMUNICATO STAMPA N.2056
24 luglio 2014

Centro storico: «Due realtà differenti che devono convivere»
L’Assessore Campanelli risponde all’interrogazione dell’opposizione

«È indubbio che nel nostro Centro Storico devono convivere due realtà: i turisti ed i visitatori che vivono i locali ed il divertimento ed i residenti. Sicuramente non si deve prediligere nessuna delle due categorie né se deve favorire l'una al posto dell'altra». Ad affermarlo è l’Assessore allo Sviluppo Economico Giuseppe Campanelli in merito all’interrogazione presentata dall’opposizione circa gli atti assunti a tutela dell’armonizzazione delle realtà che esistono nel centro storico.

«Occorre gestire, come si sta facendo una equilibrata convivenza, soprattutto facendo rispettare senza indugi le regole. Se la legge prevede che alle 24 la musica deve finire occorre far rispettare questa limitazione, così come si fa con il transito delle auto. Il sistema di videosorveglianza che ci apprestiamo a posizionare ai varchi darà una grossa mano alla regolarità della circolazione veicolare», conclude l’Assessore.

novembredicembre 2020gennaio