Buon Giorno, oggi è | lunedì 20 gennaio 2020

NaturalMente organizza la Chaski fest, ecomessaggeri con amore   NaturalMente organizza la Chaski fest, ecomessaggeri con amore
Pubblicato da: c.bruno

PROGRAMMA del CHASKI FEST - 11 LUGLIO 2014 a MONOPOLI

18:00    (Largo Castello) – Apertura del Chaski: saluti e presentazione dell’evento e degli organizzatori
    Dj set con Goura: chill-out, “mantra” e musica tipica Colombiana
19:30    (Chiesa San salvatore) – Conferenza con Gloria Mendiola: “Difesa delle culture indigene – Situazione sociale dei popoli indigeni colombiani”.
20:00    (Largo Castello) – “Spettacolo di teatro, danza e arte di strada” con danzatori, giocolieri di fuoco, mangiafuoco, trampolisti a cura dell’Associazione  Pachamama
21:00    (Largo Castello) – Lettura di messaggi coscienti a cura dei volontari del movimento naturalMENTE
21:30    (Lungomare Santa Maria) – “Spettacolo di teatro, danza e arte di strada” a cura dell’Associazione Pachamama
22:30    (Largo Castello) – Concerto dei Doctor Krapula
24:00    (Largo Castello) – Ringraziamenti saluti…e arrivederci al prossimo Chaski!

Per tutta la serata:
Lungomare Santa Maria: stand espositivi di Associazioni che si battono per la difesa dei diritti del pianeta e dei suoi abitanti, bancarelle di artigiani e attività commerciali in sintonia con l’etica ecologica e con il rispetto della Madre Terra e di tutti i suoi abitanti.
Chiesa di San Salvatore:
mostra d’arte sperimentale “BIGKONDO KANDAROBIBAI” a cura di Gloria Mendiola con esposizione dei lavori eseguiti da un gruppo di ragazzi della Comunità Indigena Motilon Barì nell’ambito del progetto speciale di recupero di tessuto sociale attraverso l’arte e la cultura. La mostra fa parte della EXPO culturale itinerante COLOMBIA ES CULTURA.
proiezione di 4 documentari in lingua spagnola: “LOS HIJOS DE LA TIERRA” - I bambini delle popolazioni indigene TULE, NASA, EMBERA, WIWA e KANKUAMA. Direzione: Jorge Mario Alvarez. Fotografia: Juan Sebastian Alvarez. Una produzione di TIEMPOS MODERNOS. CINE Y TV.

dicembregennaio 2020febbraio