Buon Giorno, oggi è | martedì 25 febbraio 2020

Il Comune di Monopoli al «Premio E-Gov» di Rimini   Il Comune di Monopoli al «Premio E-Gov» di Rimini

14 giugno 2010

Il Comune di Monopoli al «Premio E-Gov» di Rimini

In lizza il progetto del Sue e il Sistema Informativo Territoriale

Dopo il prestigioso riconoscimento allo SMAU Business 2010 dove la Ripartizione Urbanistica del Comune di Monopoli è risultata finalista per il premio Innovazione ICT per la pubblica amministrazione, un ulteriore riconoscimento in tal senso giunge dalla VI^ edizione del Premio E-Gov che ogni anno assegna un riconoscimento ai migliori progetti di innovazione sviluppati dalle Pubbliche Amministrazioni. E’ il premio di riferimento per le eccellenze di innovazione tecnologica nella Pubblica Amministrazione.

Giunto alla sua VI^ edizione, il Premio E-GOV si è affermato sempre più quale riconoscimento riservato alle Pubbliche Amministrazioni che hanno sviluppato progetti in grado di portare benefici reali a favore delle loro strutture e verso i cittadini-utenti. Il premio si sviluppa con sette categorie per sette vincitori: la migliore pubblica amministrazione italiana a confronto.

Il Comune di Monopoli partecipa nella categoria F con il progetto dello Sportello Unico dell'edilizia e del Sistema Informativo Territoriale.

Domani 15 giugno all’Hotel Holiday Inn di Rimini la premiazione. Maggiori approfondimenti si possono trovare collegandosi al sito http://www.egov.maggioli.it/premio.php.

gennaiofebbraio 2020marzo