Buon Giorno, oggi è | martedì 1 dicembre 2020

COMUNICATO STAMPA N.2013
3 luglio 2014

Porto Marzano: nota del Sindaco
«Avviato un procedimento di demanializzazione»

Il Sindaco di Monopoli Emilio Romani interviene in merito al caso di Porto Marzano sollevato dalla stampa e dai cittadini nei giorni scorsi.

«A Porto Marzano è stata rilasciata l’autorizzazione all’installazione della struttura precaria (intestata alla società Bandierabianca) per la quale non è ancora stata depositata la dichiarazione di collaudo della struttura e attualmente agli uffici comunali non risulta che sia stata avviata alcuna attività. Per quanto riguarda Porto Marzano cosiddetto “piccolo” si tratta di un’area privata dove il Comune di Monopoli può agire ben poco. In ogni caso, è stato solo avviato, su impulso della Capitaneria di Porto, un procedimento di demanializzazione dei tratti di costa carenti di dividente demaniale», precisa Romani.

novembredicembre 2020gennaio