Buon Giorno, oggi è | martedì 1 dicembre 2020

«Sì alla risonanza magnetica mobile»   «Sì alla risonanza magnetica mobile»

COMUNICATO STAMPA N.2008
27 giugno 2014

«Sì alla risonanza magnetica mobile»
Il Sindaco raccoglie l’appello di Antonio Napolitano (Fratelli d’Italia)

«Visti le lungaggini e i ritardi con le quali la Regione Puglia sta portando avanti la gara per l’assegnazione dell’appalto della risonanza magnetica all’ospedale “San Giacomo” di Monopoli, credo sia giunto il momento di richiedere una risonanza magnetica mobile affinché anche alla comunità monopolitana e dei paesi limitrofi possa essere garantito questo servizio. Pertanto raccolgo l’appello in tal senso fatto da Antonio Napolitano di Fratelli d’Italia».
Ad affermarlo è il Sindaco di Monopoli Emilio Romani.

«Con la previsione di una risonanza magnetica mobile su camion si darebbe l’opportunità a questa comunità di poter usufruire del servizio in attesa che sia definita la gara, garantendo gli esami diagnostici anche a Monopoli. È una soluzione che hanno adottato in diverse parti d’Italia quando si sono verificati guasti agli impianti fissi o in caso di ristrutturazione dei reparti. Sarebbe una scelta che sicuramente i cittadini apprezzerebbero», conclude Romani.

novembredicembre 2020gennaio