Buon Giorno, oggi è | martedì 1 dicembre 2020

Intervento di disinfestazione adulticida   Intervento di disinfestazione adulticida

COMUNICATO STAMPA N.1999
23 giugno 2014

Intervento di disinfestazione adulticida
Il 23 e 24 giugno a cura dell’Ecologica Pugliese

L’Amministrazione Comunale e l’Ecologica Pugliese comunicano alla cittadinanza che per i giorni 23 e 24 giugno è stato programmato l’intervento di disinfestazione adulticida.

Pertanto, durante le ore notturne (a partire dalle ore 23,30) in cui si effettueranno gli interventi è opportuno adottare le seguenti cautele: evitare di sciorinare panni all’esterno, mantenere chiuse porte e finestre per il tempo strettamente necessario alle operazioni, usare le cautele opportune e necessarie a tutela di tutti gli alimenti o sostanza che possono venire a contatto con le sostanza asperse e tutelare in maniera adeguata eventuali animali di proprietà, dimoranti all’esterno, evitando che possano avere contatto diretto o indiretto.

Il territorio sarà diviso in zone. Il 23 giugno l’area interessata sarà quella di Monopoli Nord (compreso tra corso Umberto/via A. Pesce fino Contrada Baione e incrocio SS.16 e zona costiera); il 24 giugno la disinfestazione adulticida interesserà l’area a sud della città (tra via Umberto/A. Pesce fino a Capitolo compreso il centro storico).

novembredicembre 2020gennaio